viernes, 7 de diciembre de 2012

FARE L'AMORE


 
volte
Abbiamo trascorso insieme
Quei momenti di passione
Quando fate l'amore

Tu ogni centimetro di pelle,
Dalla testa ai piedi, esteso
In tutta la tua nudità
In cui i colori smaglianti

colori che si avvicinano
Lentamente le tue guance,
Come farfalle di caccia
In aria e il calore delle tue labbra

Vedi, il battito del tuo sorriso,
Quando le mie labbra posa,
Il movimento ritmico del corpo,
Pore ​​a poro, kiss kiss

L'olio essenziale è come una molla
La tua vagina, il cavallo,
quando si va in giro
Quando fate l'amore,

Vedi, ho navigato nel tuo sorriso
E con esso ho attraversato l'addome per chiudere le mie labbra
Per i movimenti ritmici
Esprimersi con chiarezza in te,

Il tuo corpo e il mio corpo
Hanno tutto il necessario
Nella mia anima ho visitato la tua pelle,
Ancora una volta toccare i tuoi seni,

Sembrano un'alba in silenzio,
Il tuo seno si sollevò lentamente
Ogni radice lasciando il vostro corpo
Molti piccoli punti

In cui si ha un senso
La sensazione viene dalle nuvole all'alba
La tua schiena mi ricorda
Perché ogni volta che gioco,

Vibe Rhythmic spostando tutto in te,
Come sapete ....
le tue labbra, il tuo corpo
E il tuo silenzio, ansimando dopo
sono l'espressione dell'amore

lucasjsilverado.lcz. (luiscazamora.lcz.)

No hay comentarios:

Publicar un comentario